Tutte le info per partecipare

A Firenze RiVista l’ingresso al lato espositivo è gratuito, così come la partecipazione agli incontri e ai workshop organizzati. Per i workshop è necessario prenotarsi preventivamente scrivendo una mail a [email protected], mentre per partecipare agli incontri non è necessaria alcuna prenotazione; nel contempo, invitiamo calorosamente il pubblico ad avvicinarsi un po’ prima dell’inizio degli incontri organizzati nelle sale al chiuso, con capienza massima debitamente segnalata, così da poter prendere con calma posto. 

L’edizione 2021 di Firenze RiVista è stata pensata e progettata nel pieno rispetto delle norme anti Covid. È possibile accedere al lato espositivo del festival, situato all’aperto, senza essere in possesso di Green Pass, mentre per accedere agli incontri organizzati in sale al chiuso è necessario presentare o il Green Pass, o un certificato che attesta la prima dose (se in attesa di codice per Green Pass), o un certificato che attesta di aver effettuato un tampone entro 48 ore dall’evento. Green Pass e certificati saranno controllati all’ingresso delle sale dallo staff autorizzato. Si esorta il pubblico a munirsi di mascherina, che andrà indossata duranti gli incontri in sala. Per altre informazioni riguardo i comportamenti personali da tenere in accordo con le disposizioni sanitarie, si rimanda alla regolamentazione nazionale.

In caso di pioggia il festival si terrà, con lo spostamento degli incontri organizzati all’aperto sul Palco di Piazza delle Murate nel loggiato del MAD – Murate Art District.

Vi aspettiamo numerosi!