Sostieni Firenze RiVista!

Firenze RiVista è un festival indipendente nato nel 2015 dall’associazione di riviste del territorio e rapidamente diventata la manifestazione di riferimento per la cultura del magazine italiano: una cultura indipendente, attiva, giovane. L’idea che sta dietro al festival è quella di costruire uno spazio per le riviste e l’editoria indipendente, per scoprire nuove declinazioni di conoscenza, lettura e intrattenimento.

Tutti gli eventi di Firenze RiVista 2019 sono a ingresso gratuito . Questa quinta edizione del festival andrà in scena presso il complesso monumentale Le Murate dal 20 al 22 settembre 2019 e sarà a tema Contatto, inteso come incontro e scontro tra persone, culture e linguaggi. Tutto ciò che è contatto genera conoscenza, qualcosa di nuovo e altro e mette in circolo idee fresche e vivaci.

Nei tre giorni di Firenze RiVista sono previsti circa 70 eventi e la presenza di 60 tra riviste e editori indipendenti da tutta Italia, per trasformare Firenze in un luogo di incontro fra realtà vivaci e indipendenti e raccontare al pubblico un ambiente in pieno fermento. Il programma prevede incontri, laboratori e momenti di creazione e dialogo, performance live, proiezioni, workshop e reading, ma per realizzare tutto questo ci serve il vostro aiuto. Per questo abbiamo selezionato una serie di ricompense per chi contribuirà a realizzare Firenze RiVista 2019:

clicca qui per sostenere il festival e ricevere uno dei fantastici reward!