Cosa faremo a Firenze RiVista?

  • 0

Cosa faremo a Firenze RiVista?

Category : Il festival

Firenze RiVista è un festival, un’occasione per incontrarsi, discutere, immaginare quello che sarà. Parleremo con tanti ospiti e ci faremo raccontare come si vede il mondo dal loro punto di vista. Cercheremo di scoprire cosa vuol dire ‘rivista’ oggi che tutto sta cambiando, come sempre, alla velocità della luce.
Una serie di incontri sulla Firenze letteraria, sulle riviste libere scritte da chi libero non è. Parleremo di fotografia e di come stia ormai separandosi dalle riviste proprio quando si pubblicano più immagini che mai. Insomma, se vi piace leggere, se sfogliate delle riviste o se le leggete on-line, Firenze RiVista ha qualcosa che non potete perdervi.
Una serie di incontri tra l’11 e il 12 settembre all’OFF Bar, Fortezza da Basso, in collaborazione con La Cité, tre giorni da ZAP, vicolo di Santa Maria Maggiore, dove il 25 e il 26 settembre negli stand delle riviste potrete incontrare le redazioni e tutti quelli che fanno in modo che le 11 riviste di Firenze e della Toscana che compongono Firenze RiVista siano sempre belle da leggere, e la festa di chiusura la sera di sabato 26 settembre al Caffè Letterario Le Murate, in collaborazione con La Nottola di Minerva. Cosa aspettate?